Domande & Risposte

  • In che modo posso ottenere maggiori informazioni relative all'immobile di mio interesse?
    Maggiori informazioni possono essere richieste inviando una e-mail all’indirizzo assetmanagement@finmeccanica.com  o telefonando allo 06.455381.

 

 

  • Quali documenti vengono forniti nel momento in cui invio una richiesta per ottenere maggiori informazioni?
    Come prima cosa ti verrà richiesto di sottoscrivere un accordo di riservatezza (NDA) che ci consentirà di metterti a disposizione tutta la documentazione tecnica a corredo dell’immobile (Data Room).

 

 

  • Cos’è un accordo di riservatezza (NDA)?
    Un accordo di riservatezza è un documento attraverso il quale chi riceve i dettagli relativi agli immobili si impegna a non trasferirli a terze persone senza l’autorizzazione di Leonardo Global Solutions SpA.

 

 

  • E’ possibile prendere un appuntamento per approfondire ulteriormente le caratteristiche dell’immobile, le eventuali condizioni dell’operazione immobiliare e fare un sopralluogo?
    Sì, a seguito della sottoscrizione ed invio dell’NDA è possibile organizzare incontri e sopralluoghi.

 

 

  • Posso richiedere informazioni per conto di terze persone?
    Le informazioni possono essere richieste esclusivamente dal diretto interessato, da un suo legale rappresentante o da persona con procura ad operare per nome e per conto.

 

 

  • Fornite informazioni alle agenzie di intermediazione immobiliare?
    No, Leonardo Global Solutions SpA non si avvale di intermediari.

 

 

  • E’ previsto un costo di intermediazione?
    No, Leonardo Global Solutions SpA cede direttamente i suoi immobili e quindi non ti sarà chiesto alcun costo di intermediazione.

 

 

  • Quale procedura si segue per manifestare l’interesse all’acquisto verso un immobile?
    Dopo la sottoscrizione dell’NDA ed i successivi approfondimenti, potrai richiedere il modulo di Proposta di acquisto. In molti casi alla proposta di acquisto dovrà essere allegato un assegno a garanzia dell’offerta intestato all’Azienda. La tua proposta, così come quelle pervenute per lo stesso immobile, sarà oggetto di analisi tecnica e, laddove l’esito sia positivo, verrà sottoposta all’attenzione degli organi direttivi interni che ne delibereranno l’eventuale accettazione.

 

 

  • Riceverò riscontro sulla mia proposta di acquisto?
    Successivamente alle verifiche ed ottenuti i pareri interni, otterrai una risposta alla tua proposta di acquisto nei termini previsti dalla singola vendita. In caso di parere positivo sarai invitato a sottoscrivere un contratto preliminare di compravendita. Nel caso in cui la tua proposta non sia stata prescelta riceverai comunque una comunicazione da Leonardo Global Solutions Spa e, laddove previsto, ti verrà restituito l’assegno da te allegato alla proposta di acquisto.

0